Customer Service Technical Specialist - categoria Protetta L.68/99 Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CUSTOMER SERVICE della divisione Legal Regulatory un profilo TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE Il candidato/la candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, ha conoscenze approfondite della gestione di problematiche sistemistiche e di gestione di RDBMS e sa scrivere query di interrogazione in SQL.
Competenze richieste 2 anni di esperienza in strutture di Help-Desk e Customer Training Buona conoscenza di gestione e manutenzione dei più comuni database (Microsoft SQL Server, Oracle e PostgreSQL) Buona conoscenza di firewall, vpn, public key infrastructure, network protocols, etc.
; Buona conoscenza di Active Directory (Group Policy management, Users and File system management), Microsoft Exchange e 365.
Buone competenze (advanced user) di diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, iOS) Forti doti analitiche e di troubleshooting, capacità di lavorare in multi-tasking e di organizzazione del lavoro da soli e in team Capacità di prendere iniziative volte alla risoluzione dei problemi, di sperimentare nuove possibilità e apprendere nuove tecnologie in maniera autonoma Conoscenze di base del sistema giuridico italiano in particolare riferimento alla procedura del deposito telematico.
Completano il profilo: Forti doti di intelligenza emotiva, comunicative e più in genere relazionali Customer Centric Vision e commitment Conoscenza di ulteriori lingue (inglese, spagnolo, russo) Forti capacità di automotivazione e gestione dello stress Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team: People Care: cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology.
Formazione continua: accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica; accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW; Communities di knowledge sharing; Programmazione di percorsi personalizzati ore IT.
Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee.
Benefit: modalità ibrida di lavoro; orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata; buoni pasto del valore di 8 euro; programmi on-line di well-being; piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti.
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