Customer Service Technical Specialist - Categoria Protetta L.68/99

Dettagli della offerta

Customer Service Technical Specialist - categoria Protetta L.68/99 Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CUSTOMER SERVICE della divisione Legal & Regulatory un profilo

TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE Il candidato/la candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, ha conoscenze approfondite della gestione di problematiche sistemistiche e di gestione di RDBMS e sa scrivere query di interrogazione in SQL.

Competenze richieste 2 anni di esperienza in strutture di Help-Desk e Customer Training Buona conoscenza di gestione e manutenzione dei più comuni database (Microsoft SQL Server, Oracle e PostgreSQL) Buona conoscenza di firewall, vpn, public key infrastructure, network protocols, etc.; Buona conoscenza di Active Directory (Group Policy management, Users and File system management), Microsoft Exchange e 365. Buone competenze (advanced user) di diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, iOS) Forti doti analitiche e di troubleshooting, capacità di lavorare in multi-tasking e di organizzazione del lavoro da soli e in team Capacità di prendere iniziative volte alla risoluzione dei problemi, di sperimentare nuove possibilità e apprendere nuove tecnologie in maniera autonoma Conoscenze di base del sistema giuridico italiano in particolare riferimento alla procedura del deposito telematico. Completano il profilo: Forti doti di intelligenza emotiva, comunicative e più in genere relazionali Customer Centric Vision e commitment Conoscenza di ulteriori lingue (inglese, spagnolo, russo) Forti capacità di automotivazione e gestione dello stress Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:

People Care: cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology. Formazione continua: accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica; accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW; Communities di knowledge sharing; Programmazione di percorsi personalizzati ore IT. Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee. Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee. Benefit: modalità ibrida di lavoro; orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata; buoni pasto del valore di 8 euro; programmi on-line di well-being; piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti. LI-Hybrid

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pulizie Ambulatori San Marcello Pistoiese

CBS Lavoro S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca ADDETTI ALLE PULIZIE per struttura sanitaria. Si richiede precedente esperienza nella mansione. Iniziale co...


Cbs Lavoro - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Customer Service Operator

Customer Service Operator Apply locations: Rome Time type: Full time Posted on: Posted 2 Days Ago Job requisition id: JR_******** At Ayvens, progress st...


Ayvens Group. - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Addetto Alle Pulizie - Cleaner

Addetto alle pulizie – Cleaner ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024! ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei serv...


Iss Facility Services - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Banconista /Operatore Pluriservizi

Il Ristorante Da Giovanni Rana cerca figura operante di ADDETTA BANCO E CUCINA per ristorazione veloce. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, prep...


Da Giovanni Rana - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T11:27:14.127Z