Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better, and more reliable? Join our Team! Unisciti a noi come Customer Service Team Leader presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Nei nostri uffici situati a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai: Come Customer Service Team Leader avrai l'opportunità di coordinare il team di assistenza tecnica che copre il servizio di supporto per la regione Veneto. Il team nel quale ti inserirai si occupa di assistenza di primo livello per l'appalto regionale SIO Veneto, in particolare ti occuperai:
segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita,richieste di aiuto per la soluzione di semplici problemi procedurali o di chiarimenti sull'utilizzo delle procedure,richiesta di supporto tecnico in genere,supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end-users,attività di parametrazione di routine,supporto all'interpretazione dei dati,supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema,attivazione del servizio di assistenza di II livello,invio e predisposizione di reportistiche previste.Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera; avrai un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità.
Ecco cosa ricerchiamo: Requisiti essenziali
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo di assistenza tecnica lato software,conoscenza del linguaggio SQL,preferibile esperienza pregressa in attività di coordinamento di un team.Altre informazioni: L'orario di copertura del servizio in regime diurno (non festivo) è il seguente e viene gestito attraverso turnazioni di massimo 8h al giorno:
Lun-Ven 07:00-18:00,Sab 07:00-14:00.In regime non diurno e festivo è previsto il servizio di reperibilità gestito attraverso turnazione tra tutto il personale dell'help desk. In regime di reperibilità vengono coperte solo casistiche di incidenti urgenti/gravi.
Richiesta presenza in ufficio a Vicenza. Cosa offriamo?
Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working.Flexible work hours.
Piattaforma di Welfare Aziendale.
Internal Training Academy. Siamo Dedalus; unisciti a noi. Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.
Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi; lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo.
Noi siamo Dedalus. Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
Our diversity & inclusion commitment.
Dedalus Global.
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