Sei una persona determinata con buone capacità di leadership?
Hai mai coordinato un team di risorse?
Ti appassiona il rapporto con il pubblico?
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane ti offre la possibilità di poter costruire una professionalità e una carriera nell'ambito del customer care come
CUSTOMER CARE TEAM LEADER
**La persona selezionata si occuperà in particolare di**:
Coordinare e monitorare le attività quotidiane del team interno al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione di problematiche e massimizzare la qualità del servizio
Analizzare e ottimizzare i processi e le procedure in conformità con la strategia concordata con il proprio responsabile, segnalando eventuali criticità o necessità di intervento e comunicando al team gli standard per raggiungere gli obiettivi
Assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure operative
Sviluppare e analizzare report utili al monitoraggio delle performance
Analizzare le richieste della clientela e monitorare il livello di soddisfazione del servizio erogato
Pianificare i turni di lavoro assicurando la corretta copertura del servizio
**I requisiti richiesti sono i seguenti**:
Laurea
Buona conoscenza di Microsoft Excel, Word e PowerPoint
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità di gestione di un team di lavoro
Buone capacità relazionali, comunicative e di attenzione al cliente
Ottime doti organizzative
Orientamento al risultato
Capacità di analisi e problem solving
**E' gradita**:
Esperienza pregressa nel ruolo
Esperienza nella gestione di software telefonici/sistemi di dialing
Soft Skills
- Attitudine al lavoro in team
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- Leadership
- Buone capacità manageriali
Offerta Contrattuale
Si offre assunzione iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
**Luogo di lavoro**:
Teramo (TE)
prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a
livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il
**nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
lavoro temporaneo, Permanent e
Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione,
Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo
presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000
persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione,
sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal
Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016