Manpower, divisione Business Professional, per conto di multinazionale farmaceutica, è alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE SUPPORT Le responsabilità chiave per questo ruolo includono: Supportare i team di Territorio diventando il punto di collegamento tra esigenze di sede e field force, in materia di Customer Service, e viceversa. Saper gestire e fornire adeguato riscontro ai clienti pubblici e privati (telefonico e via e-mail), dettagliando e rispondendo in modo esauriente a eventuali dubbi e domande su informazioni per stato di evasione dell'ordine. Gestire le comunicazioni delle indisponibilità e il rilascio degli ordini ad esse collegati. Gestire le comunicazioni delle carenze. Gestire gli ordinativi di fornitura per prodotti stupefacenti ed eventuali casistiche particolari rispettando la normativa ed il processo aziendale. Gestione segnalazioni difformità consegne. Rilascio ordini contingentati ed NSO. Analizzare i file di gestione del processo dopo adeguato training interno Le qualifiche minime per questo ruolo sono: Almeno 1 o 2 anni di esperienza nel Customer Service e della pubblica amministrazione. Capacità di gestione degli acquisti in danno e del processo acquisti della pubblica amministrazione. Autonomia nell'analisi e conoscenza base di tool di analisi (es. Power BI). Conoscenza di SAP. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (utilizzo di formule base come cerca.vert, cerca.x, tabelle pivot). Capacità di comunicazione e presentazione in un ambiente interfunzionale. Ottime capacità relazionali e di collaborazione. Competenze trasversali: Atteggiamento positivo, precisione, curiosità, approccio proattivo e orientato al risultato Si offre contratto in somministrazione 6+6 RAL commisurata all'esperienza + 10,00 euro tickets Orario Full Time, 12gg al mese di smart + 10gg bonus all'anno Luogo di lavoro : Milano Nord