Customer Service Specialist - Tirocinio

Dettagli della offerta

Chi è Rhenus Logistics?
Rhenus Logistics Italia S.p.A., azienda certificata Top Employer Italy 2023 & 2024, parte di Rhenus Group, ha come forza la visione di un network globale senza dimenticare la propria origine e il know-how acquisito in tanti anni di attività.
Il network a livello nazionale vanta ora 42 filiali e oltre 750 persone a supporto delle esigenze dei clienti in tutte le fasi della Supply Chain.
Vuoi lavorare con noi?
Per la nostra sede di Buccinasco (MI) stiamo cercando una figura di Customer Service Specialist.
Quali saranno le tue responsabilità?
Gestire la relazione con il cliente, fornire preventivi di spedizione e impostare spedizioni/consegne; Mantenere le relazioni e fornire un servizio clienti ottimale; Risolvere eventuali problemi di clienti e vettori; Collaborare con il Team Operativo e con i Call Center Europei; Soddisfare le esigenze dei clienti e gestire i POD all'interno del Track and Trace di Rhenus.
E i requisiti?
Esperienza di un anno nel ruolo Precisione e attenzione ai dettagli Puntualità Spiccate doti di Problem Solving Conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Perché scegliere Rhenus Logistics Rhenus Logistics Overland Transport Division in Italia cresce di anno in anno e si rende sempre più attrattiva nel mercato del lavoro.
Quest'anno siamo stati certificati azienda Top Employer Italia 2023 & 2024, a dimostrazione di come l'Employee Orientation è un valore reale in cui crediamo fortemente.
L'azienda dà la possibilità di dimostrare le proprie capacità nel lavoro di squadra, nell'innovazione e nella rete nazionale ed internazionale.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stageDurata contratto: 6 mesi Retribuzione: €850,00 al mese Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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