Siamo Sublitex, società del Gruppo Miroglio, azienda leader nel settore della stampa tessile, sublimatica e a pigmento.
La tua opportunità:
Sarai responsabile della corretta gestione contabile dei clienti garantendo un adeguato servizio post vendita in collaborazione con il Responsabile Servizio Clienti e Credit Manager.
La tua Missione: Collaborerai con il Responsabile del Servizio Clienti nella ricerca di informazioni al fine di verificare la solvibilità dei futuri partnerGestirai la parte amministrativa del rapporto contrattuale (fatturazione e incassi) e solleciterai i mancati pagamenti, in accordo con Responsabile Servizio clienti e Responsabile Vendita decidendo gli interventi da effettuare per il recupero del creditoConcorderai interventi finanziari e dilazioni di pagamento, in accordo con il Responsabile del Servizio Clienti, nel rispetto della Credit Policy aziendaleRedigerai bozze di solleciti facendo opportune valutazioni, eventualmente con visite al cliente anche in loco, al fine di valutare e classificare le problematiche del creditoGestirai e verificherai gli ordini dei clienti collaborando con gli agenti di zona e il responsabile venditaCollaborerai con Ufficio logistica per la spedizione degli ordiniAutorizzerai e controllerai la gestione dei resi di fine stagione in collaborazione con Ufficio LogisticaGestirai e manterrai aggiornato l'anagrafica clientePotrai far parte del nostro team se: Hai un'esperienza di 2 - 3 anni nell'ambito amministrazione e gestione ordini clientiHai una buona conoscenza dei principi di ragioneria e contabilitàHai una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola (fluent)Hai una buona conoscenza del pacchetto OfficeHai una visione "Customer centric"Hai spiccate doti relazionali e di team workingHai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell'Azienda
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