Customer Service Specialist - Manutenzioni

Dettagli della offerta

Cometa è un'azienda specializzata nell'automazione di accessi di sicurezza e di porte girevoli e nella realizzazione di serrature ed uscite di emergenza.
Fa parte del Gruppo FAAC, leader mondiale nella progettazione e produzione di automazione accessi pedonali e veicolari e sistemi integrati di parcheggio, con 40 sedi commerciali, più di 3600 dipendenti e 18 siti produttivi nel mondo.
Siamo alla ricerca di un/a
**Customer Service Specialist - Manutenzioni**
La risorsa verrà inserita all'interno dell'unità Customer Service in CoMETA, sede di lavoro Cinisello Balsamo (MI).
Il team, assicurando la gestione di tutte le attività di supporto al cliente, la contabilizzazione attiva e passiva e la schedulazione dell'agenda dei tecnici interni ed esterni, si occupa della pianificazione degli interventi di manutenzione riparativa e programmata sugli impianti (porte automatiche, bussole, interblocchi, aree safe, aree self, porte di emergenza... ), della lettura dei rapporti di intervento compilati dai tecnici e della preparazione di offerte e relazioni derivanti dai contratti di manutenzione.
**Attività principali**:
- Lettura e verifica dei contratti di manutenzione assegnati
- Gestione delle anagrafiche relative alle agenzie bancarie trattate
- Gestione delle chiamate e dell'assistenza verso il cliente per la risoluzione della problematica sugli impianti
- Lettura técnica dei rapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria
- Gestione delle criticità rilevate sugli impianti in relazione al funzionamento ed ai rischi, in accordo con tecnici/commerciali
- Monitoraggio degli interventi di manutenzione programmata per i contratti clienti assegnati
- Elaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clienti
- Generazione delle offerte di sostituzione/manutenzione ed invio ai clienti
- Consuntivazione degli interventi con invio documenti al cliente
- Monitoraggio generale dei KPI contrattuali e sviluppo della relazione clienti in accordo con il referente commerciale.
**Competenze e requisiti richiesti**:
- Diploma tecnico/commerciale di scuola superiore
- Competenza técnica di base
- Esperienze precedenti di 3/5 anni in ambito Customer Service o Assistenza Tecnico - Commerciale
- Conoscenza della suite Office
- Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche
- Orientamento al cliente e doti relazionali
- Dinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Pizzaiolo/A - Pizzeria Al Trancio Milano- Senza Esperienza

Cerchi un'opportunità full-time? Ti piacerebbe lavorare nel settore ristorazione? Abbiamo l'opportunità che fa per te! Stiamo cercando un/a pizzaiolo/a per ...


Adecco Filiale Di Milano Volta - Lombardia

Pubblicato 3 days ago

Head Of Reception And Guest Relations

THE WILDE is a perfectly formed, international collection of private membership Clubs combining classical style, excellent food and charming service with cut...


Milano Club Spa - Lombardia

Pubblicato 3 days ago

Maitre - Ristorante Acanto, Milano

Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, che fa parte della Dorchester Collection, una delle migliori compagnie di hotel di lusso al mon...


Tn Italy - Lombardia

Pubblicato 3 days ago

Guardia Particolare Giurata, Milan

Ricerchiamo personale con esperienza da adibire alla mansione di Guardia Particolare Giurata, con titoli prefettizi in corso di validità, da inserire presso ...


Tn Italy - Lombardia

Pubblicato 3 days ago

Built at: 2025-01-26T17:57:28.512Z