Cometa è un'azienda specializzata nell'automazione di accessi di sicurezza e di porte girevoli e nella realizzazione di serrature ed uscite di emergenza. Fa parte del Gruppo FAAC, leader mondiale nella progettazione e produzione di automazione accessi pedonali e veicolari e sistemi integrati di parcheggio, con 40 sedi commerciali, più di 3600 dipendenti e 18 siti produttivi nel mondo. Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Specialist - ManutenzioniLa risorsa verrà inserita all'interno dell'unità Customer Service in CoMETA. Il team, assicurando la gestione di tutte le attività relative all'evasione degli ordini, alla fatturazione attiva ed alla gestione del supporto al cliente, si occupa della pianificazione degli interventi di manutenzioni riparative e programmate sugli impianti (porte automatiche, bussole, interblocchi, aree safe ... ), della lettura dei rapporti di intervento compilati dai tecnici e della preparazione della documentazione correlata, compresa la contrattualistica. Attività principali: Gestione delle anagrafiche degli impiantiGestione della chiamata per l'attivazione dell'intervento di manutenzione riparativa/straordinariaGestione degli interventi di manutenzione programmataPianificazione dell'intervento col fornitore dei servizi/tecnico internoConsuntivazione e contabilizzazione degli interventi con invio documenti al clienteVerifica posizione contabile del clienteVerifica del rapporto di intervento e gestione anomalia sugli impianti in accordo con tecnici/commerciali e eventuale segnalazione del rischio al cliente finaleRedazione di contratti di manutenzione e documenti per l'abilitazione dei tecniciPreparazione offerte di sostituzione/manutenzione Competenze e requisiti richiesti: Diploma di Scuola SuperioreLaurea Triennale sarà considerata un plusEsperienze precedenti di 3/5 anni in ambito Customer Service o Assistenza Tecnico - CommercialePredisposizione al lavoro di squadraProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operativeForte orientamento al cliente e doti relazionaliDinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressione FlessibilitàPredisposizione a lavorare con diversi sistemi softwareConoscenza della suite Office At FAAC Technologies, our commitment to equality and inclusion reflects our intention to cultivate a work environment that acknowledges and values the uniqueness of each individual and embraces diversity in all its forms. The position is open to candidates from all backgrounds, regardless of ethnicity, gender (Law 903/77), sexual orientation, or disability. Apply now and help us create a workplace where everyone feels valued and included #J-18808-Ljbffr