Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Customer Service Specialist - Manutenzioni

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un Customer Service Specialist - Manutenzioni La risorsa verrà inserita in Access Solutions, la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.
In particolare, la risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Bologna Il candidato selezionato, in collaborazione con l'area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, dell'elaborazione delle relazioni tecniche e delle offerte generate dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria Attività principali: Gestione documentale delle squadre manutentiveLettura tecnica dei rapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione delle criticità rilevate sugli impianti: funzionamento e rischiInserimento anagrafiche a portaleElaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clientiGenerazione delle offerte ed invio ai clientiGestione consuntivi degli interventi e caricamento OrdiniGestione degli Ordini ricevuti per opere di posaControllo delle scadenze dei fornitori di servizio tecnico (installazione e manutenzione) e dei CLIENTI Competenze e requisiti richiesti: Competenza tecnica di lettura ed elaborazione relazione (studio e/o lavorativa)Diploma tecnico di scuola superioreConoscenza della suite OfficeProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematicheOrientamento al cliente e doti relazionaliDinamicità operativa e flessibilitàPredisposizione al lavoro di squadra #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:49:48.046Z