Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/I - Part Time - Baranzate (Mi)

Hai già qualche esperienza nel mondo della ristorazione e vuoi provare nuove realtà?Allora...FAI AL CASO NOSTRO!Per azienda cliente, famosa per le sue catene...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Frigorista

Adecco Italia Spa ricerca Manutentore/ Frigorista per azienda di impianti frigoriferi operante nel settore della ristorazione, sita in Langhirano (PR), in po...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

BAIA HOLIDAY, SOCIETA' OPERANTE NEL SETTORE DEL TURISMO OPEN AIR SELEZIONA ADDETTI ALLE PULIZIE PER IL PROPRIO CAMPING DI SAN FELICE DEL BENACO (BS) Compiti...


Da Baia Holiday - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Bologna - Rental Agent Tourism Industry (Part-Time)

Why roadsurfer? TEAMSPIRIT & TEAMEVENTS: Look forward to a collegial atmosphere with flat hierarchies, lots of fun and great team spirit as well as regular t...


Da Roadsurfer Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Specialist - Manutenzioni

Customer Service Specialist - Manutenzioni
Azienda:

Faac Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un

Customer Service Specialist - Manutenzioni La risorsa verrà inserita in Access Solutions, la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.

In particolare, la risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Bologna

Il candidato selezionato, in collaborazione con l'area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, dell'elaborazione delle relazioni tecniche e delle offerte generate dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria


Attività principali: Gestione documentale delle squadre manutentiveLettura tecnica dei rapporti d'intervento di manutenzione ordinaria e straordinariaGestione delle criticità rilevate sugli impianti: funzionamento e rischiInserimento anagrafiche a portaleElaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clientiGenerazione delle offerte ed invio ai clientiGestione consuntivi degli interventi e caricamento OrdiniGestione degli Ordini ricevuti per opere di posaControllo delle scadenze dei fornitori di servizio tecnico (installazione e manutenzione) e dei CLIENTI Competenze e requisiti richiesti: Competenza tecnica di lettura ed elaborazione relazione (studio e/o lavorativa)Diploma tecnico di scuola superioreConoscenza della suite OfficeProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematicheOrientamento al cliente e doti relazionaliDinamicità operativa e flessibilitàPredisposizione al lavoro di squadra

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist - Manutenzioni
Azienda:

Faac Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-17T10:57:33.272Z