Descrizione azienda
Universo, Agenzia per il Lavoro, ricerca figure di Customer Service Specialist di Magazzino per importante stabilimento logistico a Tortona (AS).
Le figure assunte saranno impiegate a tempo pieno, dal Lunedì al Venerdì, su turni nella fascia oraria 08:00-19:00.
Mansioni Verificare l'accuratezza degli ordini dei clientiControllare i prodotti in arrivo e registrare i dati del conducente e della spedizione nel sistemaGestire gli ordini in uscita dei clienti e verificare i beni spediti e la documentazione necessaria (note di uscita, documentazione doganale, fatture e schede di sicurezza dei prodotti)Collaborare con il supervisore del magazzino nel controllo dei conducenti e nello stoccaggio dei materialiFornire supporto al magazzino ottenendo la documentazione richiesta per i certificati CoA e CoC e producendo le Liste di imballaggio.Supervisionare e coordinare gli ordini di trasferimento giornalieri dal magazzino alla destinazioneMonitorare lo stato delle spedizioni sui sistemi SAP e WMSRequisiti I/le candidati/e ideali sono in possesso di:
Diploma di scuola superiore o equivalentePreferibile esperienza precedente in attività di Customer Service Logistico e Supporto al MagazzinoEsperienza nell'utilizzo di strumenti Microsoft OfficePreferibile esperienza con software SAP e WMSAttitudine al problem solvingEccellenti capacità comunicative e interpersonaliCapacità di gestione del tempo e autonomia nello svolgimento delle attività assegnateStipendio e benefit Assunzione diretta full-time a tempo determinato o indeterminato da valutare assieme alla proprietà sulla base di seniority e competenze emerse in fase di colloquioCCNL Trasporti e Logistica, Livello IV o IIITredicesima e quattordicesimaBuoni pasto 112€ netti/meseStraordinari regolarmente riconosciuti
#J-18808-Ljbffr