Customer Service Specialist (M/F)

Dettagli della offerta

Customer Service Specialist (M/F) CONDIZIONI CONTRATTUALI
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Retribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza

Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Milano

PERCHÉ UNIRSI A NOI?
Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit:
Ticket elettronici

Assistenza sanitaria integrativa

Assicurazioni vita e incidenti

LA POSIZIONE
Entrando a far parte del teamleader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono:
Gestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio

Gestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazione

Supporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stesso

Collaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal cliente

Costante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne

Monitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità

COMPETENZE
Buone capacità di comunicazione (orale e scritta)

Ottime capacità relazionali e organizzative

Conoscenza delle tecnologie informatiche e-mail, excel, power point

Esperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al cliente

Conoscenza lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionali

CONOSCENZA
La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori.
We believe diversity drives innovation. The variety of nationalities, cultures, religions and ethnic backgrounds enrich our workforce by bringing together new ideas, innovations and thinking styles that lead to business success. Integrity, honesty and ethical behavior are at the core of our business.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


Clickajobs - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Coordinatore Customer Service (Mercato Francese)

Adecco Italia ricerca per società start up in espansione, presente nei più importanti paesi europei, operante nel settore dei servizi automobilistici, una fi...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Customer Service And Business Support

Per seguire la continua innovazione dei servizi e prodotti delle Divisioni Ristorazione e Distribuzione Automatica vogliamo strutturare maggiormente la funzi...


Pellegrini S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Cameriere/A Di Sala - Milano

*CHI SIAMO? * Siamo la prima B Corp italiana della ristorazione. L'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Gi...


Panino Giusto - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T05:48:52.141Z