Customer Service Specialist (M/F)CONDIZIONI CONTRATTUALI Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza
Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Milano
PERCHÉ UNIRSI A NOI? Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit:
Ticket elettronici
Assistenza sanitaria integrativa
Assicurazioni vita e incidenti
LA POSIZIONE Entrando a far parte del teamleader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono:
Gestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio
Gestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazione
Supporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stesso
Collaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal cliente
Costante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne
Monitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità
COMPETENZE Buone capacità di comunicazione (orale e scritta)
Ottime capacità relazionali e organizzative
Conoscenza delle tecnologie informatiche e-mail, excel, power point
Esperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al cliente
Conoscenza lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionali
CONOSCENZA La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori.
We believe diversity drives innovation. The variety of nationalities, cultures, religions and ethnic backgrounds enrich our workforce by bringing together new ideas, innovations and thinking styles that lead to business success. Integrity, honesty and ethical behavior are at the core of our business.
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