CONDIZIONI CONTRATTUALITipo di contratto: a tempo indeterminatoRetribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienzaCondizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: MilanoPERCHÉ UNIRSI A NOI?Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work!
Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno.
Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit:Ticket elettroniciAssistenza sanitaria integrativaAssicurazioni vita e incidentiPer saperne di più sulla nostra azienda, visitate il nostro sito web.LA POSIZIONEEntrando a far parte del teamleader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing.
Le vostre principali responsabilità sono:Gestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggioGestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazioneSupporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stessoCollaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal clienteCostante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterneMonitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualitàCOMPETENZEBuone capacità di comunicazione (orale e scritta)Ottime capacità relazionali e organizzativeConoscenza delle tecnologie informatiche e-mail, excel, power pointEsperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al clienteConoscenza lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionaliCONOSCENZALa nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti.
Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori.We believe diversity drives innovation.
The variety of nationalities, cultures, religions and ethnic backgrounds enrich our workforce by bringing together new ideas, innovations and thinking styles that lead to business success.
Integrity, honesty and ethical behavior are at the core of our business.
When we have a vacancy, we welcome everyone who has the potential, skills, commitment and honest way of working into our TIP family.
#J-18808-Ljbffr