Customer Service Specialist (M/F)

Dettagli della offerta

Customer Service Specialist (M/F)Apply locations: Milano
Time type: Full time
Posted on: Posted 8 Days Ago
CONDIZIONI CONTRATTUALI Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza
Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Milano
PERCHÉ UNIRSI A NOI?
Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work!
Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno.
Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit:
Ticket elettronici
Assistenza sanitaria integrativa
Assicurazioni vita e incidenti
LA POSIZIONE Entrando a far parte del team leader del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing.
Le vostre principali responsabilità sono:
Gestione/programmazione periodica manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio
Gestione emergenze manutenzioni straordinarie veicoli in panne garantendo rapida organizzazione della riparazione
Supporto al cliente con inoltro e preparazione di documentazione specifica richiesta dallo stesso
Collaborazione tra reparti interni per la risoluzione di problematiche varie esposte dal cliente
Costante controllo dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne
Monitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità
COMPETENZE Buone capacità di comunicazione (orale e scritta)
Ottime capacità relazionali e organizzative
Conoscenza delle tecnologie informatiche: e-mail, Excel, PowerPoint
Esperienza pregressa in un ruolo con relazioni di servizio al cliente
Conoscenza lingua inglese scritta e parlata per gestione clienti internazionali
CONOSCENZA La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti.
Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori.

We believe diversity drives innovation.
The variety of nationalities, cultures, religions and ethnic backgrounds enrich our workforce by bringing together new ideas, innovations and thinking styles that lead to business success.
Integrity, honesty and ethical behavior are at the core of our business.
When we have a vacancy, we welcome everyone who has the potential, skills, commitment and honest way of working into our TIP family.

About UsPlease click here to access the site and get to know more about our company.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales & Customer Service

Where Better Careers Begin! Massage Envy of Naples: 6345 Naples Blvd Ste A3-4. Naples FL 34109 Do you have a passion for helping others? At the Massage Envy...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Italian Customer Service Representative Relocation Support & Career Growth!

Location: Lisbon, Portugal (On-Site) Employment Type: Full-time Language Requirements: Italian C2 and English B2 We are seeking a Customer Service Representa...


Cbtalents - Italia

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Accettazione

Azienda del settore consulenze amministrative ha una posizione aperta per una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Responsabilità:Accoglienza clienti...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Barman/Barlady

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.– Agenzia per il Lav...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-19T10:19:34.091Z