Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Incoming Operator

**Company Overview** Founded as a start-up in 2012 in Italy, listed company on Euronext Milan since 2022 and now part of Honeywell (acquisition and delisted ...


Civitanavi Systems - Italia

Pubblicato 8 days ago

Assistenza Clienti

Deva Group , in collaborazione con la più grande casa di elettrodomestici, assume personale per ASSISTENZA CLIENTI presso le nostre sedi in Campania SI RIC...


Deva Group - Italia

Pubblicato 8 days ago

Customer Service Inbound - Categorie Protette

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivac...


Minacs - Italia

Pubblicato 7 days ago

Spa Coordinator | Season 2024 | Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel

Job Role : Responsible for supporting the Spa and Wellness process and operation at Grand Hotel Timeo, A Belmond Hotel's continuing effort to deliver outsta...


Belmond Management - Italia

Pubblicato 7 days ago

Customer Service Specialist - Junior (Cod. Conf 470)

Dettagli della offerta

Zona di lavoro: Provincia Di Macerata
Offerta di lavoro del 03/10/2024
Categoria: INFORMATICA E WEB
Offerta di lavoro inserita da: SPORTELLO LAVORO DI ASSINDUSTRIA SERVIZI SRL Confindustria Macerata ricerca per azienda che opera nel settore dell'Information Technology un/a CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - junior (cod. annuncio Conf 470) da inserire con contratto di apprendistato.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti su hardware, software e servizi cloud; dovrà raccogliere segnalazioni di problematiche e risolverle, tenendo traccia delle attività svolte nel CRM aziendale; effettuerà test sui nuovi prodotti o aggiornamenti sui prodotti già in uso; attiverà i servizi cloud richiesti dai clienti; contribuirà alla preparazione di materiale formativo/informativo; effettuerà installazioni presso i clienti; potrà partecipare a fiere di settore.
Requisiti richiesti: laurea in informatica o diploma di perito informatico; ottima padronanza della lingua inglese (livello B2); ottime capacità relazionali e comunicative, sia verbali che scritte. Verrà valutata positivamente l'esperienza pregressa nell'assistenza clienti e la conoscenza delle tecnologie per CRM.
Sede di lavoro: provincia di Macerata.
Per candidarsi a questa offerta contattare:
SPORTELLO LAVORO DI ASSINDUSTRIA SERVIZI SRL
Email:
Telefono: ********
Azienda: SPORTELLO LAVORO di ASSINDUSTRIA SERVIZI srl
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:34:58.951Z