Introduzione
Nel ruolo di Customer Service Specialist (f/m) ti occuperai di gestire le richieste relative ai nostri prodotti, confrontandoti con i nostri fornitori e con la nostra casa madre in Germania.
Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e di problem solving e che ti permetta di utilizzare le lingue straniere, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizioneIl Customer Service Specialist (f/m) garantisce la corretta gestione tecnica delle segnalazioni riguardanti i nostri prodotti inoltrate dal nostro Customer Care di 1° livello.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Attività di Customer Care nell'ambito dell'Ufficio AcquistiGestione delle richieste e reclami da parte dei clienti attraverso l'ausilio di apposito software dedicatoFrequente contatto con i fornitori per proporre quesiti in modo organizzato e documentatoDefinizione e rispetto delle tempistiche per le comunicazioni interne ed esterneAttività di archiviazione e registrazione delle richieste in entrataIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Customer Service Specialist (f/m) sono:
Diploma di scuola superiore o laureaOttima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza della lingua tedescaEsperienza pregressa in posizioni analogheDoti di dialettica, determinazione, serietà e precisioneLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per Customer Service Specialist (f/m)?
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di inserimento al suo termineSmart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel meseUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolanteUn'azienda solida e strutturataTante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroUn percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi seniorRetribuzione al minutoAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr