Autore annuncio: Manpower Italia srl
Zona lavoro: SALUGGIA, Vercelli
Data pubblicazione: 11 ottobre 2024
Descrizione offerta:Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Full time
Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: SALUGGIA
Per importante Azienda cliente leader nel settore dei dispositivi medici ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza della lingua TEDESCA E INGLESE.
IL LAVORO: la figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, nell'ambito del team Customer Service CRM DACH, con particolare focus su GERMANIA, AUSTRIA e SVIZZERA.
Le mansioni previste saranno, in particolare:
Convalida e immissione degli ordini: garantire precisione ed efficienza nell'elaborazione degli ordini dei clienti, contribuendo a transazioni senza interruzioni.Gestione degli ordini dei clienti: supervisione dell'intero processo, dalla ricezione dell'ordine alla conferma della consegna, garantendo la soddisfazione del cliente in ogni fase.Monitoraggio proattivo degli ordini: gestione dei reclami in modo rapido ed efficace per mantenere garantire il servizio clienti, affrontando eventuali dubbi in modo tempestivo e professionale e intensificando i problemi quando necessario per garantire una rapida risoluzione.Gestione offerte e prezzi in collaborazione con l'ufficio commerciale e legale.Gestione note di credito e debito.Gestione dei resi commerciali e della qualità.Supporto al team di vendita.Supporto per il miglioramento dei processi: contribuire alle nostre iniziative di miglioramento continuo partecipando attivamente al miglioramento dei processi, promuovendo l'efficienza e l'eccellenza.LUOGO DI LAVORO: Saluggia (VC)
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a termine per Sostituzione Maternità e successiva possibilità di stabilizzazione.
#J-18808-Ljbffr