Manpower Business Professionals seleziona per importante azienda leader nel settore alimentare un/una CUSTOMER SERVICE con lingua francese Entra a far parte di una realtà dinamica e in costante crescita!
L'azienda è alla ricerca di una figura energica e proattiva che si occuperà di: Gestire in modo efficiente ed efficace il ciclo completo degli ordini, dalla ricezione all'evasione Collaborare con i reparti amministrativi per risolvere eventuali incongruenze di prezzo o sbloccare ordini con problemi di credito Lavorare a stretto contatto con il team Demand per garantire la disponibilità del prodotto e soddisfare le esigenze dei clienti Curare con professionalità e cortesia i rapporti con i clienti, gestendo le comunicazioni relative a prodotti, quantità e disponibilità Supportare gli agenti nel mantenimento di relazioni solide e proficue con i clienti Smistare e gestire le varie richieste commerciali provenienti dal Back Office Italia Interfacciarsi con gli spedizionieri per organizzare al meglio le consegne Occuparsi delle attività post-vendita come emissione di note di accredito per resi, reclami e mancanze Questo incarico rappresenta un'ottima opportunità di crescita all'interno di un'azienda dinamica e di prestigio.
Verrai inserito/a in un ambiente stimolante e potrai mettere in pratica le tue capacità relazionali e organizzative.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Laurea triennale Buona conoscenza della lingua francese sia scritta che parlataPreferibilmente conoscenza della lingua franceseEsperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e/o in ruoli amministrativiSpiccate doti comunicative e relazionaliOrientamento al problem-solving e al raggiungimento degli obiettiviPrecisione, attenzione ai dettagli e flessibilitàOttime capacità organizzative e di multitasking