Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Receptionist

Centro benessere ricerca e seleziona una figura che previa formazione retribuita e affiancamento si occuperà autonomamente della reception. Mansioni: Gestion...


Da Ama Wine - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

Siamo un punto vendita alimentare e cerchiamo un/una addetto/a all'accoglienza anche senza esperienza da inserire nello staff.  La risorsa selezionata dovrà ...


Da Human Job Talent - Lazio

Pubblicato a month ago

[Candidati In 3 Minuti] Cuoco/A

Cuoco/aIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contat...


Da Iziwork - Lazio

Pubblicato a month ago

Louie Orillo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

I'm looking for someone who can take care my daughter with fully understanding and full of patience, my daughter can't understand well italian, but she can s...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Service Specialist

Customer Service Specialist
Azienda:

Eleventy World



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

AZIENDAEleventy è il marchio Italiano, nato a Milano con l'idea di promuovere il concetto di Smart Luxury.
Noi di Eleventy Milano, crediamo all'idea di un mondo in cui le persone aspirano a diventare la migliore versione di sé stesse attraverso i loro gesti e le proprie azioni.
Il lusso smart è un'interpretazione moderna del percorso dell'essere umano nel mondo con uno stile versatile e disinvolto.
Noi di Eleventy ci riconosciamo nel credere all'importanza delle relazioni familiari e nella continua ricerca del lato positivo.
Per noi lo stile e l'eleganza non si "vedono" bensì si "percepiscono" ed il lusso non si urla ma si nota.
I nostri caratteri principali sono l'essere genuini, umili, positivi e confidenti.
Essere Eleventy significa connettersi con sé stessi.DESCRIZIONE DEL RUOLOIl/la candidato/a opererà presso la nostra sede logistica di Viterbo.
Si dedicherà alla gestione degli ordini di vendita e fornirà un adeguato supporto ai clienti in fase post-vendita, fornendo tutte le informazioni necessarie per la gestione degli ordini di riassortimento, cambi merce e resi.REQUISITI PREFERIBILIFormazione: Diploma di scuola superiore o laurea breve, ambito linguistico, turismo, ragioneriaLingue: fluente nella lingua inglese; francese, tedesco e spagnolo rappresentano un plusEsperienza: ricezione e gestione ordini clienti, customer service e after sale, utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Microsoft Office, gestione portali vendite tramite portali OnLineSettori di provenienza: i settori moda e retail rappresentano un plus ma non è richiesta un'esperienza specificaCaratteristiche personali: avere naturale predisposizione al lavoro di team ed alla relazione e comunicazione interpersonale; avere un approccio flessibile e proattivo, essere intraprendenti e capaci di auto-attivarsi; avere capacità di problem solving e di gestione della complessità #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist
Azienda:

Eleventy World



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-17T08:56:53.666Z