Customer Service Specialist

Dettagli della offerta

Fondata nel 1975, PaulShark è oggi un brand per un total look sportivo e di lusso.
I nostri clienti apprezzano i nostri tessuti tecnici altamente performanti, molti dei quali sono stati brevettati internamente.
Dalle origini, la nostra mission è la ricerca dell'eccellenza nei nostri prodotti e nelle loro componenti.
La chiave del nostro successo è l'equilibrio tra creatività, qualità e tecnologia.
Per la nostra sede di VARESE siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico con il ruolo Customer Service Specialist che dovrà svolgere le seguenti attività: Fornire continuo supporto in chiave multicanale ai clienti (e-mail, social media, telefonate) offrendo informazioni sui prodotti, servizi e sull'avanzamento degli ordini e risolvendo i problemi relativi ai prodotti e ai servizi stessi.
Attirare i potenziali clienti rispondendo alle domande sui prodotti/servizi e suggerendo informazioni su ulteriori prodotti e servizi (up-selling/cross-selling).
Gestire il portfolio clienti tramite l'aggiornamento e la manutenzione del database (aggiornamento premi clienti, programma miglia, invio carte club etc).
Archiviazione documenti.
Fornire reportistica su base settimanale/mensile (in base alle necessità).
Gestire i reclami, determinando la causa del problema e fornendo una soluzione/alternativa al cliente.
Gestire avanzamento spedizioni tramite piattaforme dedicate.
Monitoraggio avanzamento ticket.
Identificare opportunità per migliorare il servizio ai clienti sulla base dell'analisi dati.
Collaborare in modo trasversale con le aree di riferimento quali ufficio commerciale, logistica e operations.
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di Team, dei quali il candidato verrà messo al corrente con meeting di allineamento ricorrenti.
I requisiti richiesti per questa posizione sono: diploma o laurea in ambito marketing.
esperienza pregressa nel mondo del fashion rappresenta un plus di accesso alla selezione.
conoscenza ottima della lingua inglese.
capacità analitica/lettura dati.
predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative.
ottime attitudini al problem solving ed all'ascolto.
possesso patente ed automunita per il raggiungimento della sede di lavoro.
disponibilità a breve termine all'inserimento.
L'ottima conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco e spagnolo) rappresenta un plus nella selezione della figura.
Sede di lavoro: Varese - contratto per sostituzione maternità full-time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T00:54:54.829Z