Mansione Per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Responsabilit Il Customer Service Specialist che stiamo selezionando, coordinato dal Responsabile Customer Service, garantir l'efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolger le seguenti attivit : - assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine, verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantit , prezzo, termini di pagamento e di consegna, in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l'ordine nel sistema e confermare l'ordine al Cliente, - presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti, - seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti, - gestire le non conformit , - monitorare i pagamenti e controllare le fatture. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti: - diploma o Laurea, - conoscenza del processo di vendita, - conoscenze amministrative, - precisione e accuratezza, - capacit relazionali, comunicative e di problem solving, - velocit di esecuzione e proattivit , - disponibilit a lavorare su turni spezzati e continuati, - essere automuniti. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca