ManpowerGroup Italia, per conto di una grande azienda leader nel settore dell'arredamento, sta selezionando un/una: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale dinamico e in continua crescita, con l'obiettivo di garantire un elevato livello di soddisfazione della clientela e di risolvere in modo tempestivo ed efficace qualsiasi problematica post-vendita. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con i reparti interni, in particolare quello produttivo, per assicurare che le soluzioni tecniche proposte siano implementate correttamente. Responsabilità: Fornire assistenza tecnica post-vendita ai clienti, assicurando un supporto rapido e professionale in caso di necessità o problematiche. Garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso un servizio di qualità, curando la gestione dei reclami e proponendo soluzioni personalizzate. Gestire in modo accurato e tempestivo i processi di reso, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e mantenendo un costante flusso di comunicazione con i clienti. Collaborare proattivamente con il team di produzione per individuare e implementare soluzioni tecniche adeguate, rispondendo alle richieste dei clienti e prevenendo eventuali criticità. Requisiti: Diploma o laurea in ambito tecnico Minima esperienza pregressa nel settore del legno o dell'arredamento Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e spiccate doti di problem solving Capacità di gestire le situazioni con flessibilità e attenzione, mantenendo sempre un approccio orientato alla soluzione. Offerta: Contratto di assunzione diretta in azienda Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di sviluppo personale e professionale. Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)