Whitelist Pro è una società all'avanguardia nel settore tech e digitale, con sede a Caserta , con un forte impegno verso l'innovazione e una solida responsabilità ambientale, sociale e civile che guidano tutte le scelte ed attività del gruppo.
Siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist che si unisca al nostro team.
Responsabilità: Gestire le chats/calls con i clienti che avvengono principalmente sulla piattaforma Zendesk; Supportare i clienti circa richieste su prodotti e/o servizi offerti; Risolvere le diverse problematiche aiutando i clienti a risolvere eventuali problemi o reclami; Fornire supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi di funzionamento o configurazione; Raccogliere feedback dai clienti per migliorare il servizio; Fidelizzare i clienti, lavorando per mantenere elevati livelli di soddisfazione; Offrire un servizio eccellente, puntando a superare le aspettative dei clienti quando possibile; Requisiti: Diploma di Scuola superiore o equivalente; Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni; Conoscenza della piattaforma Zendesk (requisito preferenziale); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza della Gsuite; Conoscenza avanzata della lingua inglese (sia scritta che orale); Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, arabo, portoghese, spagnolo, cinese) Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con forte attitudine al problem solving.
Cosa ti offriamo: Opportunità di crescita e formazione continua; Opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro globale e multiculturale.
Inquadramento: Contratto di lavoro CCNL Commercio, TD 1 anno, con possibilità di rinnovo a TI; RAL: 20.000-28.000; Modalità ibrida; Possibilità di lavorare su turni.
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