Chi è Certego
Certego è la società del Gruppo VEM con sede a Modena specializzata nell'erogazione di servizi di sicurezza IT gestita e di contrasto al Cybercrime.
Siamo un partner innovativo per i servizi di sicurezza informatica, connotato da un modello di business e da un'offerta unici ed esclusivi che ci contraddistinguono nel panorama italiano e non solo.
Il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano, composto da analisti con esperienza pluriennale nel campo dell'analisi delle frodi online.
Chi sceglie di far parte della squadra Certego, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l'opportunità di realizzarsi professionalmente all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
**Customer Service Specialist**:
Qual è il tuo team
Sarai inserito nell'Incident Response Team, appartenente all'Area Security Operations che si occupa della gestione dei servizi di cybersecurity che Certego eroga ai propri Clienti, con il ruolo di Customer Service Specialist. Le tue attività prevederanno:
Supportare e formare i Clienti sull'utilizzo del servizio, offrendo loro consigli personalizzati basati su esigenze specifiche;
Identificare e costruire KPI e metriche che permettano di analizzare e migliorare l'andamento del servizio;
Formalizzare e condurre processi di assessment per identificare aree di miglioramento nell'infrastruttura e nei processi di cybersecurity dei Clienti;
Raccogliere feedback dai clienti per proporre miglioramenti mirati all'ottimizzazione del servizio;
Redigere e presentare service review.
Cosa ci aspettiamo da te
Esperienza lavorativa in ambito consulenza o in ambito cyber security
Buona padronanza nell'utilizzo di KPI e metriche per definire le performance dei servizi
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Doti relazionali e comunicative
Iniziativa e proattività nel proporre miglioramenti
Orientamento al cliente
Problem solving
Cosa offriamo
**Formazione**:
**Tecnica**: su tecnologie di riferimento attraverso percorsi di certificazione e la partecipazione a corsi ed eventi
**On the job**: in affiancamento ai colleghi più esperti
**Soft skills**: per noi la professionalità non si esprime solo técnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. public speaking, stili comunicativi,.)
**Benefit**:
**Strumenti di lavoro**: pc, telefono
Rimborsi mensa elettronici da 8,00 €
Welfare aziendale
Assicurazione sanitaria integrativa
Smart working
**Contesto aziendale**:
Giovane
Innovativo
Affiatato
Collaborativo
L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.