Adecco Financial Services per importante società leader nel settore beverage ricerca una/un Customer Service Specialist.
La risorsa, inserita all'interno del team Customer Service e riportando al Customer Service Manager, contribuirà al servizio clienti attraverso attività di: • Gestione degli ordini su SAP; • Monitoraggio del rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio; • Supporto del controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance; • Assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali; • Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.
Requisiti necessari: • Esperienza pregressa nel back office/amministrazione vendite di realtà commerciali; • Conoscenza di Excel.
La conoscenza di SAP rappresenta un plus.
Completano il profilo l'attitudine al problem solving, le ottime doti di comunicazione, precisione e organizzazione.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL Commercio, RAL e inquadramento in base alla seniority.
Previsti ticket da €9.
Full-time, modalità ibrida.
Luogo di lavoro: Milano (CAP 20126).
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).