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Descrizione del lavoro
Zentiva Italia è un'azienda in forte espansione, che può offrire un'intensa esperienza di crescita professionale in un contesto giovane, dinamico, flessibile e con una chiara e forte visione di sviluppo strategico e commerciale.
Ci prendiamo cura delle nostre persone, offrendo loro uno stimolante contesto lavorativo, che include, tra l'altro, smartworking, Welfare aziendale e check-up medico.
Per la nostra sede di Milano stiamo cercando un/a Customer Service Specialist che si occuperà della gestione dei clienti dei Canali ospedaliero e retail.
Le principali responsabilità riguarderanno:
Gestione dei clienti a 360 gradi: anagrafiche, inserimento a sistema delle condizioni commerciali, complain (resi, errore prezzi, storno emissione, etc.), scarico da sistema, inserimento e monitoraggio ordini.
Interfaccia con partner logistico per la modifica e la cancellazione ordini.
Monitoraggio resi.
E' richiesta:
Esperienza in analogo ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente dall'ambito farmaceutico o GDO.
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel.
Autonomia, precisione e affidabilità.
Conoscenza del sistema operativo SAP.
In Zentiva ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui tutte le persone siano apprezzate, rispettate e valorizzate per le loro prospettive ed esperienze uniche. Crediamo che la diversità guidi l'innovazione e ci consenta di servire meglio i nostri clienti. Siamo impegnati ad operare in modo sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Ci sforziamo di ridurre al minimo il nostro impatto sul pianeta e di promuovere pratiche sostenibili in tutti gli aspetti della nostra attività.
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