Whitelist Pro è una società all'avanguardia nel settore tech e digitale, con un forte impegno verso l'innovazione e una solida responsabilità ambientale, sociale e civile che guidano tutte le scelte ed attività del gruppo.Siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist che si unisca al nostro team.Responsabilità:Gestire le chats/calls con i clienti che avvengono principalmente sulla piattaforma Zendesk;Supportare i clienti circa richieste su prodotti e/o servizi offerti;Risolvere le diverse problematiche aiutando i clienti a risolvere eventuali problemi o reclami;Fornire supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi di funzionamento o configurazione;Raccogliere feedback dai clienti per migliorare il servizio;Fidelizzare i clienti, lavorando per mantenere elevati livelli di soddisfazione;Offrire un servizio eccellente, puntando a superare le aspettative dei clienti quando possibile;Gestire gli AD accounts sulle varie piattaforme di traffico (Meta, Google e TikTok).Diploma di Scuola superiore o equivalente;Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;Conoscenza della piattaforma Zendesk (requisito preferenziale);Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza della Gsuite;Conoscenza avanzata della lingua inglese (sia scritta che orale);Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, arabo, portoghese, spagnolo, cinese)Empatia, ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con forte attitudine al problem solving.Opportunità di crescita e formazione continua;Opportunità di lavorare in un ambiente di lavoro globale e multiculturale.Contratto di lavoro CCNL Commercio, TD 1 anno, con possibilità di rinnovo a TI;Modalità ibrida;Possibilità di lavorare su turni.Noi di Whitelist Pro ci facciamo promotori delle tematiche di inclusività, unicità ed individualità. La nostra realtà va contro ogni tipo di discriminazione ed accoglie persone tenendo conto solo ed esclusivamente del merito, della professionalità, e della crescita reciproca.Livello di anzianità Livello di anzianità Livello medio-altoTipo di impiego Funzione lavorativa Settori Settori Servizi di marketingLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Whitelist ProRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Servizio clienti in Caserta .Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.#J-18808-Ljbffr