Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Pulizie Fabbrica Part-Time Pomeriggio

DESCRIZIONE AZIENDA Generazione Vincente Spa agenzia per il lavoro, filiale di Brescia seleziona per azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie di una fab...


Da Generazione Vincente S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Federica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Montodine

Mi chiamo Federica. Abbiamo 5 figli ma 2 sono bambini (2 bambini, 7 e 11 anni). Abbiamo bisogno di babysitter occasionale a volte intera giornata perch manco...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Giuseppe Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Forlì

Mi chiamo Giuseppe. Abbiamo un bambina (1 Bambina, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Gestore Clientela/Impiegato Di Filiale Bancaria - Parma

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, seleziona per importante Istituto di Credito una figura di:Gestore Clientela/Impiegato di Fi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Specialist

Customer Service Specialist
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un
Customer Service Specialist La risorsa verrà inserita in Access Solutions, la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.
In particolare, la risorsa entrerà a far parte della filiale di Oggiono (LC) Il candidato selezionato, in collaborazione con l'area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, del caricamento degli ordini e della gestione dei consuntivi degli interventi.
Attività principali: Gestione consuntivi degli interventiCaricamento OrdiniControllo delle scadenze degli ACSGestione documentale per le squadre manutentiveSupporto alle attività amministrativeCompetenze e requisiti richiesti: Diploma di scuola superioreConoscenza della suite OfficeProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematicheOrientamento al cliente e doti relazionaliDinamicità operativa e flessibilitàPredisposizione al lavoro di squadra
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-02T09:51:51.702Z