Customer Service Specialist

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Azienda:

Wolters Kluwer N.V.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Customer Service Specialist Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la divisione Legal & Regulatory, un profilo CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.

Per questo ruolo ricerchiamo una persona proattiva ed empatica, predisposta al lavoro in team e all'interazione con i clienti, che abbia forti doti di problem solving.

Siamo interessati a una persona con un'esperienza pregressa in attività di Customer Care, la cui padronanza degli strumenti informatici di base sia consolidata (pacchetto office, principali broswer web, SQL e database relazionali MS SQL e Oracle).

La risorsa sarà inserita nel team di Help Desk di Ancona ed avrà l'obiettivo di gestire e rispondere ai ticket provenienti dai clienti.

Descrizione La risorsa selezionata si occuperà di:

Gestire i ticket che arrivano al servizio di assistenza: comprendere gli obiettivi del cliente, anticiparne le esigenze e presentare soluzioni adeguate. Creare strategie per rispondere alle domande e risolvere i problemi dei clienti, attraverso un approccio consulenziale. Sviluppare una relazione con il cliente, mirata alla fidelizzazione. Monitorare i risultati dei clienti per garantire un servizio di alta qualità, gestendone in modo proattivo le aspettative e proponendo eventuali miglioramenti. Interagire con il team per la risoluzione dei ticket, filtrando le richieste dei clienti. Principali attività Fornire informazioni puntuali sulle diverse soluzioni di prodotto; Effettuare supporto telefonico per richieste ordinarie e straordinarie riferite al prodotto in assistenza, eventualmente rimandando le richieste ad altre funzioni più indicate; Mantenere attiva le relazioni con i clienti; Gestire i reclami; Garantire la piena soddisfazione dei clienti. Utilizzare regolarmente strumenti quali Microsoft Devops per inserimento, ricerca e monitoraggio degli item registrati. Registrare e gestire i ticket in ambiente SalesForce. Requisiti Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-gestionale; Buona conoscenza SQL e Database Oracle e MS SQL; Buona conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali; Esperienza (maturata in attività simili) di almeno 2 anni; Conoscenza lingua inglese; Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale; Ottima conoscenza applicativi Word e Excel; Ottime doti comunicative e predisposizione alle relazioni interpersonali; Ottima gestione dello stress e degli imprevisti; Orientamento ai risultati. Luogo di lavoro: Ancona

LI-Hybrid

Saranno considerate in via preferenziale le candidature provenienti da persone appartenenti alle Categorie Protette ex lege 68/99.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Specialist
Azienda:

Wolters Kluwer N.V.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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