Per azienda cliente operante nel settore tessile lusso cerchiamo un customer service specialist da inserire in organico.
Il profilo collaborer con il/i Regional Manager responsabile/i dei mercati assegnati, interagendo internamente con i dipartimenti produzione, acquisti, logistica, accounting.
Nello specifico, le sue mansioni prevedono: - Gestione di tutto il processo dell'ordine a partire dall'inserimento della proforma, monitoraggio della produzione, stock check prodotti disponibili, assistenza post vendita, claims and returns, sostituzioni - Comunicazione quotidiana con la rete vendita nei mercati assegnati - Aggiornamento costante ed accurato delle anagrafiche clienti, del portafoglio ordini e del planning spedizioni.
Esperienza: Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea 2/3 anni di esperienza in analoga mansione con provenienza dal settore arredo, beni di lusso, tessile Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Propensione al lavoro in team Precisione Problem solving Autonomia, gestione delle responsabilit e delle priorit Conoscenza Oracle, Metron costituir titolo preferenziale Buona conoscenza Microsoft Office (Excel) Si offre un'assunzione diretta da parte dell'azienda Data inizio prevista: 08/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Lentate Sul Seveso (Monza E Della Brianza) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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