Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per multinazionale operante nel'ambito della logistica e spedizioni internazionali un Customer Service Specialist Responsabilità La figura sarà l interfaccia del cliente per tutto quanto riguarda il ciclo dell ordine: dalla trasmissione, al tracciamento, all esito di consegna e all eventuale reverse logistics.
D ovrà svolgere diverse attività di supporto , quali: gestione dei flussi di comunicazione, verifica del buon esito delle spedizioni e gestione delle problematiche quotidiane.
Curerà il rapporto con i fornitori tramite monitoraggio delle loro attività.
Le mansioni richieste saranno le seguenti: G estione dei claim s del cliente Verifica di buon esito consegne/ritiri C ontatto con il cliente per eventuali problematiche relative al mantenimento dei KPI del servizio offerto A nalisi e soddisfazione delle richieste del cliente, anche in deroga agli standard stabiliti (gestione delle eccezioni) C ontatto con i fornitori di servizio logistico (Transit Point) per la gestione delle consegne .
Competenze Requisiti richiesti: Preferibile Laurea triennale a indirizzo economico ; Richiesta esperienza di almeno un anno nel settore logistica e beni di largo consumo ; Preferibile pregressa esperienza in funzioni di customer service in realtà B2B; Richiesta una b uona conoscen za della suite Microsoft Office , in particolar modo di Excel ; Ottime doti o r ganizzative , precisione , c apacità di lavorare in team , predisposizione a lavorare con i clienti ; Gradita l a c onoscenza della lingua inglese , sarà considerat o un plus la conoscenza d ella lingua francese .
Si prevede contratto iniziale di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario full-time.
Sede di lavoro: Campogalliano.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it