HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente multinazionale, ricerchiamo un/a:CUSTOMER SERVICE PER SOSTITUZIONE MATERNITA'La risorsa, inserita nel team customer service, si occuperà di:Gestire l'ordine, dall'arrivo fino all'evasioneInserimento a sistema tramite SAPVerifica della disponibilità dei prodottiRegistrazione contabile dell'ordineCaricamento condizioni di vendita a sistemaGestione del post vendita (reclami su merce, consegne, quantità)Contatti con clienti diretti e clienti indiretti, collaborazione e comunicazione con i reparti interni all'azienda.Requisiti:Laurea in lingue, scienze della comunicazione o affiniEsperienza di almeno 6 mesi nella mansione, anche di tirocinioConoscenza della lingua inglese a livello avanzatoConoscenza pacchetto Office, con focus su ExcelConoscenza dei principali strumenti informatici.Completano il profilo:Capacità di comunicazioneCapacità di collaborazioneProattivitàVoglia di mettersi in gioco.Si offre:Inserimento diretto in azienda a tempo determinato per sostituzione maternità.
Primo contratto di 6 mesi con possibilità di proroga.
RAL 29K + mensa interna + premio produzione + welfare aziendale + possibilità di smart working.Orario di lavoro da lunedì a venerdì con orario indicativo 8-17 oppure 9-18 con 1 ora di pausa pranzo.Luogo di lavoro: vicinanze di Viareggio (LU).
#J-18808-Ljbffr