Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.Requisiti richiesti:Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicaliCapacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interniCapacità di problem solvingOttima comunicazione telefonicaEmpatia e capacità di gestire le urgenzeConoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mailBreve esperienza pregressa di customer serviceLa risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente.
Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.La sede di lavoro è nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano.
Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi + proroghe.Ral circa 27 K + buoni pasto.Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Inglese: Comprensione SufficienteDisponibilità oraria:Full TimeMezzo di trasporto:Mezzi Pubblici #J-18808-Ljbffr