Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 18/11/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca una risorsa da inserire presso il Customer Service Center di un'importante azienda multinazionale operante nel settore medicale.
Requisiti richiesti: Capacità di gestire le chiamate e le mail per richieste di assistenza per strumentazioni medicaliCapacità di interfacciarsi con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interniCapacità di problem solvingOttima comunicazione telefonicaEmpatia e capacità di gestire le urgenzeConoscenza base della lingua inglese per le comunicazioni interne via mailBreve esperienza pregressa di customer serviceLa risorsa sarà responsabile di gestire le chiamate e le mail per le richieste di assistenza in ambito medicale, fornendo un'accurata assistenza al cliente. Sarà inoltre necessario interagire con clienti, fornitori, tecnici e commerciali interni per garantire un servizio di qualità.
La sede di lavoro è nella zona nord di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, con un orario flessibile tra le 8-9 del mattino e le 17-18 del pomeriggio.
Inizialmente il lavoro sarà svolto presso la sede dell'azienda a Milano. Successivamente, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà possibile svolgere alcune giornate al mese da remoto. Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi + proroghe.
Ral circa 27 K + buoni pasto.
Se hai maturato anche una breve esperienza all'interno di customer service center, hai empatia, capacità di gestire le urgenze e ottima comunicazione telefonica, ti invitiamo a candidarti per questa posizione. Ti preghiamo di inviare il tuo curriculum aggiornato.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria:
Full Time
Mezzo di trasporto:
Mezzi Pubblici
#J-18808-Ljbffr