Descrizione azienda Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food Beverage.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email; CHI CERCHIAMO?
Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni su 7 (lun-venerdì) nella fascia oraria 09:00/19:00; Essere madrelingua/C2/C1 INGLESE Disponibilità full-time di 40h settimanali.
Disponibilità a lavorare nella nostra sede sita in Via Conte Di Ruvo, 74 Pescara; COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Possibilità di lavorare da casa; Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Formazione iniziale retribuita.
CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali!
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Tredicesima Domande di preselezione: Puoi lavorare dalla sede di Pescara?
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr