**Descrizione azienda**
Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' **Assistenza Clienti,** **Servizio Post-Vendita** - per conto di un' azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
**QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-venerdì) nella fascia oraria **09:00/19:00;**:
- **Essere madrelingua/C2/C1 INGLESE**:
- Disponibilità full-time di 40h settimanali.
- Disponibilità a lavorare nella nostra sede sita in Via Conte Di Ruvo, 74 Pescara
**COSA OFFRIAMO?**
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Possibilità di lavorare da casa;
- Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga) ;
- Formazione iniziale retribuita.
**CHI SIAMO**
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali ! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Puoi lavorare dalla sede di Pescara?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)