Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti di un fornitore di luce e gas.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: • diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e capacità di ascolto • predisposizione al contatto telefonico • pregressa esperienza di customer service • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05/12/2024 per la durata di circa due settimane.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Data inizio prevista: 05/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Servizi ausiliari Livello: D1 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).