Adecco Italia Spa cerca per azienda cliente di Bonavigo (VR) CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese La risorsa si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti di Francia e Belgio, garantendo un supporto puntuale e professionale, e collaborerà con i vari reparti aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente.
Principali Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti via telefono, e-mail e altri canali di comunicazione; - Supporto nella risoluzione di problematiche legate a ordini, spedizioni o prodotti; - Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale; - Fornire informazioni precise e tempestive su prodotti e servizi Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua francese (livello B2/C1 o madrelingua); - Preferibile esperienza in ruoli analoghi o similari - Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving - Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 / 13.00-17.00.
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda Data inizio prevista: 01/02/2025 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Bonavigo (Verona) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it