Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Eva Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Parma

Mi chiamo Eva. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 4 e 11 anni) Ulisse e Dafne. La nostra necessit sarebbe di avere una persona a disposizione a chiama...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Mattia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bologna

Mi servirebbe baby sitter da impegnare 2 o 3 volte a settimana per attivit dopo scuola come ritiro \ compiti o portare una bambina all'attivit sportiva. Anch...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Valeria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Modena

Mi chiamo Valeria, sono la mamma di 2 gemelle che attualmente hanno 2 anni e mezzo. Cerco una baby sitter A CHIAMATA che si occupi di loro presso il nostro d...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista E Cameriere Di Bistrò A Castenedolo Iscritto/A Alcollocamento Mirato [Candidati Ora]

Barista e cameriere di Bistrò a Castenedolo Iscritto/a al Collocamento MiratoIl Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.


Da Migross Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service/Servizio Clienti

Customer Service/Servizio Clienti
Azienda:

Maggioli Spa


Dettagli della offerta

La figura avrà il compito di gestire i contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti e le reti vendita.
Curerà le problematiche relative alle forniture di materiali e servizi ai clienti, gestendo le contestazioni e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita dell'ordine.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato (1 anno) con successiva stabilizzazione in azienda.Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:Gestione telefonate, email ed altre tipologie di comunicazioni da parte di clienti e di agenti relative a ordini, note di credito, attivazioni servizi internet, corsi di formazione, abbonamenti a riviste, reclami e solleciti di forniture;Compilazione dei database aziendali con le tematiche relative alle comunicazioni in ingresso e uscita (CRM);Gestione della Botchat aziendale e comunicazione con i clienti tramite chat;Partecipazione a Fiere e Convegni come operatore.Requisiti richiesti:Attitudine relazionale ed orientamento al cliente interno ed esterno;Buona padronanza dell'uso del pc e di windows;Buona conoscenza della suite Google o Microsoft;Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).Completano il profilo:Attitudine al Problem solving;Orientamento al risultato;Teamwork;Comunicazione efficace;Residenza in zona;Preferibile conoscenza del Sistema Informativo SAP o di Magento.Cosa ti offriamo?Eventi formativi e di integrazioneAttività sportiveConvenzioniAmpi spazi teamwork – orientedTeam creativi e collaborativiDinamicità e crescita professionale


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service/Servizio Clienti
Azienda:

Maggioli Spa


Built at: 2024-09-10T13:42:49.789Z