Synergie Italia, Agenzia per il lavoro spa, filiale di Sassari, ricerca e seleziona per società facente parte di un gruppo leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica, un/una: CUSTOMER SERVICE AGENT La risorsa selezionata si occuperà di garantire la soddisfazione dei Clienti nel servizio post-vendita per i casi di Reclami, Informazioni, Assistenza. Nello specifico: •Garantisce le attività di inserimento ordini inbound e outbound •Garantisce le attività di assistenza ai clienti nell'ambito della società ed è responsabile del servizio in termini di efficienza e di soddisfazione del cliente per la gestione del reclamo; •Assicura la risoluzione e chiusura dei reclami assegnati, verificando che le azioni definite dal Warehouse Manager e/o dalla struttura organizzativa dell'Unità Distributiva rispondano agli standard aziendali ed alle aspettative del cliente; •Raccoglie e trasmette al proprio responsabile i feedback dei clienti al fine di migliorare costantemente il servizio. I requisiti principali richiesti sono: •Orientamento al cliente •Ottime doti empatiche, relazionali e comunicative •Orientamento al risultato •Resistenza allo stress •Precisione •Proattività •Buona conoscenza del pacchetto Office, di MS Outlook, di Browser di ricerca e del gestionale aziendale Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Livello contrattuale da valutare in sede di colloquio. • Orario Part-Time 20 • Sconti e convenzioni aziendali. Luogo di lavoro: Sassari L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004