Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione posizione**:
Per importante realtà multinazionale leader nel settore assicurativo e di estensione garanzie, ricerchiamo un/a VENDITORE/VENDITRICE con esperienza nell'assistenza clienti inbound e forte attitudine commerciale.
La ricerca ha finalità di stabilizzazione indeterminata e crescita interna.
Farai parte del Dipartimento Operations, un team dinamico che sarà composto da circa 20 persone, in un contesto gradevole a 2 passi dalla fermata MM2 Villa Fiorita (Cernusco sul Naviglio).
La tua missione sarà la vendita di estensioni di garanzia per elettrodomestici a tutti i clienti finali che chiamano per:
1) Effettuare una registrazione della garanzia legale
2) Richiedere un intervento di assistenza per un prodotto guasto e fuori garanzia
3) Richiedere informazioni circa la durata della garanzia legale
Nello specifico la mansione consiste nel:
- Ricevere/Effettuare chiamate in inbound/outbound da parte di clienti;
- Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto;
- Massimizzare le opportunità di vendita per ogni chiamata;
- Garantire un alto livello di servizio verso il cliente;
- Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata;
- Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge.
OFFRIAMO:
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi (PARTENZA PREVISTA IL 19/09) soggetto a proroga di altri 6 mesi e successiva stabilizzazione diretta.
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: II
Retribuzione: 1.732,98 lordi/mese + provvigioni + buoni pasto da 7 euro
Luogo di Lavoro: sede di Cernusco Sul Naviglio
Orario: 5 giorni su 7 su turni di 8 ore nella fascia 8-20 da lun a ven e nella fascia 8-17 il sabato. La domenica è sempre di riposo, il secondo giorno a rotazione.
E' previsto un periodo di apprendimento retribuito della durata di 2 settimane.
L'iter di selezione prevede un colloquio telefonico con iziwork e un colloquio in presenza con i responsabili.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 1.732 € all'mese
**Benefits**:
- Importanti incentivi/bonus di vendita;
- Buoni pasto giornalieri di 7 euro;
**Prerequisiti**:
- Comprensione dell'attività di up-selling e cross-selling;
- Ottima comprensione degli obiettivi aziendali;
- Obbligatoria precedente esperienza in ambito vendita;
- Gradita pregressa esperienza di vendita presso Contact Center Settore: telefonia, energia, abbonamenti TV;
- Diploma di scuola media superiore;
- Conoscenza Pacchetto Office (Outlook, Excel);
- Ottima dimestichezza con i sistemi informatici;
- Casellario giudiziale pulito;
- Certificato carichi pendenti nullo;
- Disponibilità da lunedì a sabato;
- La conoscenza dell'inglese è considerata un plus; non è obbligatoria.
- Esperienza: Almeno 3 mesi
**Certificati richiesti**:
- Nessun certificato richiesto