Raben Italy opera nel mercato dei trasporti e delle spedizioni ed offre servizi di spedizioni groupage internazionali via terra, trasporto mare e aereo, FTL e Intermodali. SITTAM nasce nel 1960 ed entra a far parte di Raben Group nel 2019, diventando così, ad oggi, Raben Italy.
L'azienda ha ad oggi 14 proprie filiali di cui 8 Depot e 6 Sales Office sul territorio italiano ed oltre 50.000m2 di magazzino. Offriamo efficienza, affidabilità, consulenza professionale, supporto e soluzioni su misura unitamente ad un servizio "dal volto umano". Grazie all'unione della nostra esperienza con l'esperienza e la forza di Raben Group, il cliente può contare su un network con più di 160 filiali proprie in 15 paesi europei (Polonia, Germania, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Italia, Grecia e Austria), con 1.300.000 m2 totali di magazzino.
Posizione:Ti occuperai di:
Gestire il processo di assistenza clienti dalla presa a carico dell'ordine fino all'arrivo a destinoContribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioniRispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clientiFornire ai clienti le informazioni sul nostro servizioContribuire a costruire relazioni di partnership con i clienti e gestione di clienti KAMGestire i possibili reclami dei ClientiContatto con Corrispondenti Business Unit e con vettori Requisiti:Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo presso SpedizionieriDiploma / LaureaBuona Conoscenza della Lingua Inglese (necessaria)Ottima Padronanza degli strumenti informaticiProblem Solving e capacità relazionali Altre informazioni:
Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato e internazionale. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurati in base al profilo e all'esperienza pregressa nel ruolo.
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