Customer Service Representative - Madrelingua

Dettagli della offerta

**DESCRIZIONE**:
Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' **Assistenza Clienti,** **Servizio Post-Vendita** - per conto di un' azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
**QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?**
- Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
**CHI CERCHIAMO?**
- Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
- Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-2:00;
- Essere madrelingua/fluente nella lingua richiesta;
- Disponibilità a lavorare nella nostra sede di Vimercate sita in Via Torri Bianche 7.
**COSA OFFRIAMO?**
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
- PC aziendale;
- Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
- Full-time di 40h settimanali;
- Formazione iniziale retribuita.
**CHI SIAMO**
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Turni
- Turno notturno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Francese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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