Description
Principali responsabilità:
gestisce le richieste di offerta, coordinandosi con l'ufficio Preventivazione e fornendo tutte le informazioni necessarie, verificandone la completezza. completa l'offerta e la invia al cliente Inserisce gli ordini in ingresso sul sistema gestionale, provvedendo alla rispettiva registrazione, revisione articolo, verifica coerenza prezzi invia conferma d'ordine ai clienti;è disponibile ad andare in visita presso i clienti e, nel caso di loro presenza presso ns Stabilimento, è di supporto al rispettivo referente Commercialegestisce la raccolta delle informazioni/file relativi a nuovi clienti, e la loro comunicazione alle funzioni interessate in azienda gestisce la comunicazione delle informazioni relative a revisioni di articoli, assicurandosi di inviare tutte le informazioni e file necessari alle funzioni interessate (Lucca, Prato o Alessandria)sollecita l'approvazione delle bozze inviate al cliente da Prestampainoltra ordini interni a Ufficio Acquisti nel caso di ordini per terzistinegozia le date di consegna, internamente ed esternamente, e monitora il rispetto delle date concordate si interfaccia con Spedizioni per le a gestione delle consegnepartecipa alla gestione delle comunicazioni con il cliente relative a non conformità interne ed esternegestisce i call-off da parte dei clienti, e ne sollecita il ritiro stockesegue tutte le attività nel rispetto delle procedure aziendali applicabili, ed utilizzando i forms previstiMiglioramento Continuo: è propositivo e promuove la cultura del miglioramento continuo
Conoscenze
Conoscenza lingua inglese e tedesca
Utilizzo strumenti informativi: PC/posta elettronica/Pacchetto Office
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