Hai esperienza nel back office commerciale estero? Hai una buona conoscenza di inglese e francese?
Abbiamo l'opportunità giusta per te.
OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca, per azienda cliente strutturata operante nel settore metalmeccanico e con sede in zona Breda di Piave, una figura di customer service post vendita per una sostituzione maternità.
RESPONSABILITÀ
La figura rispondendo direttamente al direttore commerciale e al responsabile amministrativo, si occuperà di:
Gestione ordini: preparazione conferme, nuove anagrafiche, contatto clientiSupporto al commerciale di riferimento per redazione offerteInvio fatture proforma clienti, accontiGestione solleciti di pagamento previo input di amministrazioneControllo stato avanzamento commesseInvio fatture italiane ed estere e compilazione relativo ExcelGestione archivio digitale e cartaceo di invio e conferma ricezione fatture siglate REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
Laurea in ambito economico, linguistico o similiEsperienza pregressa nella mansioneBuona conoscenza della lingua inglese: livello B2 o superioreLa conoscenza della lingua francese è considerata un plusOttime doti organizzative e di team buildingDisponibilità full time 8-12 / 13-17 (flessibilità in entrata)
Si offre contratto per sostituzione maternità.
Data inizio prevista: 28/11/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Breda Di Piave (Treviso) Conoscenze linguistiche: FranceseInglese Competenze richieste:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - Gestione pratiche commerciali Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr