Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Care (Categoria Protetta L. 68/99) - Tibaldi (Mi)

Per la nostra clinica veterinaria AniCura Tibaldi di Milano stiamo cercando un addett* all'accoglienza iscritto/a al collocamento mirato (L. 68/99) da inseri...


Da Anicura Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere

Il ristorante "Voyageur" del circuito Restworld, è alla ricerca di un Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Il ristorante si trova a Monza, è u...


Da Restworld S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Client Advisor Rinascente

Per corner di importante brand del lusso situato all'interno di La Rinascente (MI), ricerchiamo n°2 Client Advisorcon esperienza pregressa nel RTW uomo.Le ri...


Da Umana Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Guest Relations Specialist

Guest Relations SpecialistCiao da JOB SPA, Stai cercando lavoro nel settore ristorativo? Il team è qui per te!


Da Job S.P.A. - Just On Business - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Polacco Ottimo

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del polacco?
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service?
Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di 3/4 mesi più proroghe.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua polacca, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua polacca verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di 7 giorni, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
I corsi di formazione inizieranno a partire da metà ottobre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di 3/4 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da Lunedì al Sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Data inizio prevista: 16/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Polacco - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Part Time pomeriggio Disp.
Turni senza notte Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:12:35.723Z