Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email; CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 09:00/22:00; Livello inglese: Minimo B1 Disponibilità full-time di 40h settimanali. COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Lavoro in ufficio, Via Conte di Ruvo 74 Pescara; Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Formazione iniziale retribuita. CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Computer aziendale Disponibilità:
Turni Retribuzione supplementare:
Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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