Customer Service (Part Time) | Categorie Protette (L.68/99)

Dettagli della offerta

In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere .
Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: avere un impatto positivo sulla vita delle persone.
Realizziamo soluzioni che fanno la differenza.
E con il tuo impegno potrai crescere ogni giorno nel tuo lavoro.
Noi di HARTMANN crediamo nella differenza che puoi fare.

Unisciti al nostro team come
Customer Service HARTMANN Italia, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (azienda tedesca del settore medicale, quotata in borsa), è alla ricerca di un Customer Service per i nostri uffici a Verona.
Il/la candidato/a sarà responsabile del ciclo degli ordini dei clienti, della conferma di consegna, fatturazione, gestione dei reclami e servizi speciali.

Responsabilità: Coordinare il processo di gestione degli ordini, dalla ricezione degli ordini all'inserimento nel sistema di gestione (SAP).
Contatto con i clienti per questioni legate alla gestione degli ordini, prezzi, consegne e fatturazione.
Monitoraggio delle consegne ai clienti in coordinamento con l'operatore logistico.
Verifica, monitoraggio e correzione, se necessario, della fatturazione e dei crediti ai clienti.
Gestione delle lamentele e delle richieste dei clienti e risoluzione dei reclami.
Supporto alla rete vendite.
Mantenimento del database dei clienti nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP).
Mantenimento del listino prezzi nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP).
Controllo dei reclami e delle lamentele sui prodotti e trasferimento al gruppo Qualità.
Qualificazioni: Diploma di Istruzione Superiore.
Preferibilmente conoscenza di SAP SD e di altri sistemi di gestione in base alle responsabilità (OCR, EDI, ...).
Conoscenza di strumenti Microsoft Office.
Esperienza in una posizione simile costituisce un vantaggio.
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Offriamo: Azienda internazionale stabile e in continua crescita con oltre 200 anni di storia.
Per supportare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata, ti offriamo un giorno a settimana di smart working.
Stipendio interessante con pagamenti annuali speciali.
Un'ottima atmosfera lavorativa in un team amichevole e motivato.
Varie offerte per i dipendenti, ad es.
Piattaforma di benefit aziendali e varie offerte di salute e fitness.
Conversazioni di feedback e conseguenti opportunità di formazione e sviluppo.
Dai forma a una carriera focalizzata sui clienti del settore sanitario, adatta al futuro e fondata su una cultura di fiducia e apertura.
Candidati ora tramite la nostra piattaforma online.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addett* Alle Pulizie/Scaffalista

Cerchiamo addetti per pulizie serali/notturne all'interno di Ipermercato della zona di Jesolo. Orario previsto circa dalle 20:30 alle 22:30 dal lunedì al ven...


Solare Multiservice - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Pd – Back Office Commerciale Estero

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e selezionaPD – BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROPer importante azienda del settore metalmeccanico di Padova.REQUISITI RICHIES...


Rolleri Cultura D'Impresa S.R.L. - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Banconista

Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: VERONAIn Job S.p.A. - Career Center di Verona selezionaBANCONISTAper nuova pizzeria al taglioMansioniServi...


In Job S.P.A. - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Assistente Clienti Belluno

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T12:42:08.811Z